Sheep Rush: non farti scappare neanche una pecora | QuickApp

Immagine per Sheep Rush XL

Sheep Rush XL

Technopia di Maioli Massimo
0,99 €

Arriva su App Store un divertentissimo gioco che vi terrà impegnati ed allenati. Cercate di non dimenticare di contare nessuna pecora e superate i numerosissimi livelli.

Il vostro scopo è molto semplice, attraverso vari scenari passeranno delle pecore e voi dovrete solamente contarle. Per ogni pecora che vedrete passare dovrete fare un “tap” sullo schermo, più il vostro conteggio sarà vicino a quello esatto e più punti otterrete, riuscendo così a sbloccare nuovi livelli e nuovi scenari.

Se il gioco vi sembrerà un po’ semplice allora dovrete ricredervi, mentre le innocue pecorelle attraverseranno il vostro schermo, sarete sommersi da una miriade di distrazioni che tenteranno di farvi sbagliare il conto. Ci saranno pecore nere, pecore d’orate che richiedono due “tap” ciascuna, tori, montoni e tanto altro ancora.

Il gioco vi offre inoltre la possibilità di giocare fino a quattro persone alla volta sullo stesso dispositivo. Ha diverse modalità di gioco tutte da scoprire e tutte accessibili senza acquisti in app.

Sheep Rush richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: