Ecco come doveva essere l’HTC One

Come tutti voi saprete, lo smartphone HTC One è stato apprezzato da molti utenti, sia per il suo design che per le sue caratteristiche. Oggi però emergono alcune immagini di un prototipo che mostra come doveva essere l’attuale HTC One.

htc

Il prototipo dell’HTC One che vedrete nelle immagini rivela un design molto diverso da quello succesivamente utilizzato dal produttore di Taiwan. Questa versione presenta una parte posteriore più “soft” che ricorda l’HTC Droid. I due altoparlanti però, erano già situati sulla parte anteriore del dispositivo, ma l’involucro stesso è in plastica invece dell’attuale alluminio.

Il design dell’HTC One è trapelato esattamente un anno fa, allora ancora chiamato M7. Ora che l’immagine del prototipo è stata rilasciata, possiamo vedere che nei progetti di HTC c’era la possibilità di un device in plastica, opzione che in seguito è stata abbandonata per virare sulla monoscocca in alluminio. Ecco ulteriori immagini del prototipo in plastica:

Prototype-of-the-HTC-One-revealed

Prototype-of-the-HTC-One-revealed (3)

Prototype-of-the-HTC-One-revealed (2)

Voi quale versione preferite? Plastica o metallo?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: