TIM MultiSIM anche per i clienti TIM Young: naviga con un’unica offerta su smartphone, tablet e PC!

Con TIM MultiSIM navighi con un’unica offerta su tutti i dispositivi: solo con TIM infatti possiamo condividere i GB su una seconda SIM per navigare su smartphone, tablet e PC. Di seguito i dettagli.

tim multisim

Attraverso un post sul proprio canale ufficiale di Twitter, TIM ci informa che da oggi anche gli utenti TIM Young possono attivare MULTISIM, per avere 2GB in più da condividere con un’altra SIM in loro possesso.

Per condividere i GB mensili con MULTISIM è necessario abbinare la SIM principale, su cui è attiva l’opzione Internet 42.2 o una delle offerte TIM SPECIAL e TIM Young, alla seconda SIM sempre intestata a proprio nome. Si può attivare il servizio MultiSIM presso i Negozi TIM.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: