Ecco come installare la versione beta di BiteSMS per iOS 7 sui vostri iPhone | Cydia [Guida]

Se avete eseguito la procedura di Jailbreak sui vostri dispositivi sarete sicuramente alla ricerca di BiteSMS, tweak che permette di aggiungere funzioni ai messaggi ed aggiunge la tanto desiderata risposta rapida. Ecco come installare la versione beta sui vostri device.

beta

Per il momento non è ancora stata rilasciata una versione ottimizzata per iOS 7 di questo utilissimo tweak, tuttavia lo sviluppatore ha deciso di rendere pubbliche le proprie versioni beta, vediamo insieme come installarla!

  • Avviate Cydia e nel menu di navigazione recatevi alla sezione “Gestisci“.
  • Ora recatevi su “Sorgenti” e successivamente cliccate nell’angolo in alto a destra “Modifica“.

bitesms_ios_7_install_howto_1

  • Ora vi basterà cliccare su “Aggiungi“, situato in alto a sinistra, e successivamente inserire nella sezione questa sorgente: http://test-cydia.bitesms.com
  • Cliccate ora su “Aggiungi Sorgente” ed attendete che l’operazione si completi.
  • Ora potrete cercare ed installare la versione beta di BiteSMS.

bitesms_ios_7_install_howto_2

La versione che andrete ad installare sul vostro dispositivo non è completamente assente di bug e malfunzionamenti, per cui noi di iSpazio consigliamo di attendere la versione definitiva di questo tweak. Nonostante ciò, se siete esperti e morite dalla voglia di provarla, speriamo che questa guida vi sia stata d’aiuto.

ATTENZIONE: prima di procedere con l’installazione, accertatevi di aver installato sul vostro dispositivo l’ultimo aggiornamento disponibile del Mobile Substrate. Senza l’aggiornamento infatti BiteSMS potrebbe causare alcuni problemi col chip A7 di iPhone 5S.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: