Smartphone-dipendenti? Ora potete usarlo anche sotto la doccia

iPhone-dipendenti che non lasciano lo smartphone neanche per andare in bagno? Sognate di guardare video su youtube o rispondere alle chiamate anche sotto la doccia? Questo accessorio renderà tutto ciò possibile!

iphone-doccia

Sembra una follia, ma il progetto presentato su Kickstarter  ha già i suoi fan e sta rapidamente raggiungendo la somma di denaro necessaria per lanciare l’attività. Si chiama HOYO l’accessorio che vi permetterà di utilizzare l’iPhone o qualsiasi altro smartphone anche sotto la doccia, proteggendolo dall’acqua e dal sapone.

doccia

In sostanza HOYO è una bustina impermeabile che può essere chiusa ermeticamente ed attaccata tramite una ventosa a qualsiasi parete liscia oppure all’interno della tendina della doccia. Disponibile in più colori, HOYO vi permetterà di sentire la musica, guardare video, rispondere alle chiamate… anche sotto la doccia oppure mentre vi fate la barba.

doccia 2

Il progetto sarà concluso al raggiungimento di £25,000. Voi lo comprereste?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: