Dopo l’iPhone 5C arrivano i colori anche per i Samsung Galaxy S4 Mini

Samsung ha appena annunciato tante nuove colorazioni per il fratello minore del Samsung Galaxy S4. Ricorda un po’ la strategia di Apple, che mesi fa lanciò l’iPhone 5C in più colori.

s4-mini-color

Il Galaxy S4 Mini sarà disponibile, oltre ali colori bianco e nero, anche in: rosa, arancione, giallo, blu e viola. Uno smartphone indirizzato sicuramente ad un target più giovanile che preferisce i colori alle tinte classiche.

Tutti i Galaxy S4 Mini sono disponibili da subito anche in Italia al prezzo suggerito al pubblico di 399 euro. Di seguito il comunicato stampa di Samsung.

Samsung lancia nuove nuance per il suo smartphone più glamour, il GALAXY S4 Mini

Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue sono i colori con cui Samsung ha vestito i suoi GALAXY S4 Mini, per offrire a tutti la possibilità di esprimersi non solo attraverso le molteplici e innovative funzionalità di questi piccoli e potenti smartphone ma anche scegliendo la nuance preferita.

Da abbinare ai look di stagione, per raccontare chi siamo o per un regalo originale agli amici più cool, questi compatti e tascabili smartphone ci accompagnano nella quotidianità portando allegria e colore in tutte le attività della giornata.

Catturare e portare sempre con sé i momenti più importanti ed emozionanti è ancora più divertente, grazie a caratteristiche come fotocamera da 8 megapixel, AudioFoto per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico per immortalare interi paesaggi e Album Foto tutti questi istanti in un unico e personale album fotografico.

La migliore socializzazione è garantita da Group Play per ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme con amici e familiari, e dal servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.

Perfetto compagno anche in casa, con WatchOn lo smartphone si trasforma in un telecomando universale per scegliere i programmi preferiti e visualizzarli sul proprio TV. Inoltre, questo servizio consente di ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand.

Infine, è possibile vivere un’esperienza unica di viaggio con gli utili consigli dell’applicazione S Travel e il servizio di traduzione istantanea S Translator, e avere sempre con sé un personal assistant che monitora per noi salute, attività fisica e alimentazione con l’app S Health.

Tutti i GALAXY S4 Mini sono disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 399 euro

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: