Ecco come scorrere più velocemente tra le app in multitasking su iOS 7

Tra tutte le funzionalità presenti in iOS, il multitasking è quello rimasto intatto fino all’avvento di iOS 7 che ne ha cambiato totalmente l’aspetto. Con la nuova versione del sistema operativo sono stati introdotti dei ritocchi estetici ed introdotte funzionalità. Alle volte però sembra che lo scorrimento tra le applicazioni risulti abbastanza macchinoso. Vediamo quindi come poterlo accelerare.

multitasking

La novità dell’anteprima dell’applicazione in background è piaciuta veramente a tutti ma, neanche a dirlo, è proprio questa a creare il problema del rallentamento. Premendo due volte sul tasto Home visualizzerete la schermata del multitasking e tutte le app aperte. Avrete subito notato dei piccolissimi rallentamenti nello scorrere a destra e sinistra, motivo? State premendo sulle anteprime.

multitasking_1

Provate, semplicemente, a cliccare sulle icone e scorrere attraverso le applicazioni e vedrete dei significativi miglioramenti. Certo, significa cambiare notevolmente quello che ciò è diventato abitudinario, ma stiamo parlando di una miglioria sostanziale.

Il video qui sotto vi mostra il trucchetto:

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: