Ecco come sbloccare il Mac attraverso il Touch ID di iPhone 5S | Anteprima Cydia [Video]

Su Cydia è in arrivo un tweak che probabilmente farà incetta di download non appena sarà disponibile: si chiama BioUnlock e permetterà di sbloccare il proprio Mac attraverso il riconoscimento della propria impronta digitale tramite il Touch ID di iPhone 5S! Ecco come funziona.

biounlock

Grazie a BioUnlock potremo associare una seconda impronta digitale al TouchID di iPhone 5S per sbloccare il Mac, senza doverci più ricordare ed inserire manualmente la password ad ogni login. Ovviamente, oltre al tweak andrà installato il relativo software anche su Mac che permetterà la connessione tra i due dispositivi, consentendone lo sblocco.

Di seguito il video dimostrativo:

Non si conosce ancora il prezzo del tweak, ma appena sarà disponibile su Cydia non mancheremo di informarvi con un nuovo articolo!

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: