iPhone con display da 4.7 pollici? Ecco cosa risponde Tim Cook

Durante il lancio dei nuovi iPhone con China Mobile, un giornalista ha chiesto a Tim Cook se il prossimo iPhone avrà un display più grande. Provate a indovinare la risposta.

china mobile

L’evento si è tenuto poche ore fa a Pechino (Cina) in occasione del lancio dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C con China Mobile, uno dei più famosi operatori cinesi. “Oggi è solo l’inizio dell’unione di Apple e China Mobile, atta ad offrire la migliore esperienza al mondo” ha riferito Tim Cook davanti a Xi Guohua (amministratore delegato di China Mobile) ed alle decine di persone venute per guardare gli iPhone in esposizione.

Come anticipatovi, durante l’evento un giornalista ha provato a chiedere se Apple aveva in cantiere l’idea di fare un iPhone con display più grande. Come era prevedibile, Cook ha risposto “Non parliamo di progetti futuri. Stiamo lavorando su grandi cose, ma vogliamo tenerle ancora segrete. In questo modo, tutti saremo molto più contenti, quando le vedremo”.

 

Via | Bloomberg

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: