App della Settimana: Apple sceglie Fotocamera Spark e la rende gratuita per 7 giorni

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è Fotocamera Spark.

fotocamera spark

Spark ti consente di registrare, ottimizzare, e condividere i tuoi ricordi più cari tramite video HD. Quali avvenimenti riescono ad accendere una scintilla nel tuo cuore? Un’alba mozzafiato, una giornata trascorsa con gli amici sulla spiaggia, il sorriso di un bambino… Di qualunque cosa si tratti, la vita offre un numero infinito di fonti di ispirazione: immortala tutto con la fotocamera Spark.

App ID errato

Ecco come funziona:

  • Tieni premuto un qualsiasi punto per registrare. Rilascia per interrompere.
  • Esegui la stessa operazione ogni volta che desideri creare altri clip
  • Scorri per modificare i filtri durante la riproduzione
  • Tocca la nota musicale per aggiungere un brano dalla tua libreria
  • Tocca il pulsante Salva per salvare in Rullino foto
  • Condividi su Twitter, Facebook, Instagram, iMessage o via e-mail

App ID errato

Fotocamera Spark è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: