Il nuovo modello di iPad non arriverà prima della fine del Q3 | Rumor

Secondo quanto affermato da Digitimes, il tanto discusso iPad Pro con schermo da 13 pollici non verrà rilasciato prima della fine del terzo trimestre del 2014. Ecco le ultime indiscrezioni provenienti dalla catena di montaggio.

ipadpro

Secondo il noto sito asiatico Digitimes, Apple starebbe lavorando sodo per dar vita a tre nuovi modelli di iPad: due con le misure degli attuali iPad Air ed iPad mini retina (rispettivamente 9.7 e 7.9 pollici) insieme al terzo da ben 12.9 pollici. Sempre secondo voci provenienti dallo stesso sito, sembrerebbe che Apple non intenda pubblicare niente prima della fine del Q3 (terzo trimestre) di quest’anno.

Altre voci di corridoio affermano che Samsung nell’anno corrente cercherà di mettere in commercio circa 60-70 milioni di tablet. Ricordiamo che al CES 2014 di Las Vegas, la società coreana ha presentato i nuovi Samsung Galaxy NotePro e TabPro, entrambi da 12.9 pollici.

Sono quindi molte le voci che fanno sperare all’arrivo di dispositivi Apple con schermi di dimensioni maggiorate, il nome che impazza sulla rete è ormai quello del presunto iPad Pro. Molto probabilmente dovremo attendere il periodo autunnale prima di poter scoprire tutto con precisione.

Via | Bgr

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: