Nuovo HTC One: svelate le caratteristiche e il sensore di impronte digitali

Da qualche giorno è trapelata una foto di una cover per il nuovo smartphone HTC M8, contraddistinta da un particolare foro sul retro, forse per uno scanner di impronte digitali. Un altro concorrente per l’ormai noto TouchID di Apple?

m8

Come potete notare dall’immagine, la cover presenta una piccola apertura posta sul retro, sopra quella per la fotocamera. Se questa foto raffigurasse la reale cover, allora avremo la certezza che il nuovo HTC M8 avrà un sensore di impronte digitali.

m8

Lo scanner di impronte sarà diverso da quello montato su iPhone 5S, e sarà lo stesso utilizzato per il phablet HTC One Max. Il suo funzionamento si baserà quindi sullo “strisciamento” del polpastrello sullo scanner. Alcuni utenti già si lamentano, e cercano di far capire ad HTC la scomodità di posizionare un sensore sul retro del dispositivo.

Le ultime voci affermano che il nome finale sarà HCT One+, quindi non M8, ed avrà uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage nativo ed all’interno uno slot microSD per coloro che necessitano di spazio aggiuntivo. Per finire, il device monterà una batteria da 2900mAh.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Se le voci verranno confermate, che pareri avrete sul posizionamento dello scanner di impronte digitali sul retro?

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: