Kick The Ball! FREE: scala le vette del calcio mondiale | QuickApp

Immagine per Kick The Ball! FREE

Kick The Ball! FREE

Immanitas Entertainment GmbH
Gratuiti

Il calcio è uno sport che possono veramente praticare tutti, dai bambini fino alle persone più anziane: basta un pallone ed un incontro casuale diventa occasione per organizzare una partita. Ma non tutti, purtroppo, nascono con le doti calcistiche per diventare degli assi di questo sport. Non è detto, però, che non possiate divertirvi lo stesso e magari farlo virtualmente e Kick The Ball! permette di fare proprio questo.

Diventa la star in questa appassionante simulazione calcistica e competi con giocatori da tutto il mondo! Nei panni di un giovane ragazzo che sogna di diventare un calciatore professionista affronterai viaggi avventurosi ed impegnativi attraverso cortili, campi da football e strade fino ad un vero stadio da coppa del mondo! In Kick the Ball dovrai lanciare il pallone con le tue dita verso i bersagli giusti nel modo più veloce e preciso possibile in una bellissima grafica 3D. Il gameplay dinamico e piacevole, le varie sfide e gli obbiettivi ti entusiasmeranno fin dal primo minuto. cosa stai aspettando? Andiamo, dai un calcio al pallone e dimostra di poter arrivare fino in cima!

Caratteristiche:

  • Ambiente 3D dinamico e disegnato a mano pieno di splendidi dettagli per un’esperienza di gioco realistica.
  • Circa 100 stage unici aspettano solo te
  • Avventurati attraverso cinque location completamente diverse con una fantastica linea narrativa
  • Sblocca potenti Power-up, oggetti speciali e bonus rari
  • Facile da imparare ma difficile da padroneggiare: il gioco perfetto per professionisti e principianti

Kick The Ball! FREE è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.1 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: