BioLaunch: apri un’applicazione tramite il Touch ID | Cydia

Il Touch ID ha veramente lasciato il segno e rappresenta l’hardware che distingue l’iPhone 5S dai suoi predecessori. Questo inserimento è stato colto al volo anche dagli sviluppatori di Cydia che, infatti, hanno iniziato a creare decine di tweak come BioLaunch. Questo, rispetto ai suoi colleghi ha una caratteristica particolare che lo contraddistingue: determina e lancia un’applicazione.

 bio

In effetti è del tutto simile a Touchy, lanciato su Cydia qualche giorno fa. Ma, a differenza di quest’ultimo, permette di collegare le nostre impronte digitali ad una particolare applicazione del nostro iPhone e, una volta configurato, permette anche di aprirla semplicemente posizionando il sito sul tasto Home.

Featured68-642x563

Oltre a questo, BioLaunch ha altre caratteristiche interessanti. Quali? Vediamole insieme:

  • Mostra una finestra di conferma quando la lettura delle impronte è andata a buon fine
  • È possibile impostare la vibrazione quando avviene la scansione

Abilitare queste impostazioni è utile se avete già un altro tweak che gestisce il Touch ID. BioLaunch è compatibile con Lockdown Pro, BioProtect, BioLockdown e VirtualHome ed è disponibile al prezzo di 0,99$ nella repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: