QuizDuello, l’erede di Ruzzle: sfida i tuoi amici con il quiz gratuito più divertente del momento!

Immagine per QuizDuello

QuizDuello

FEO Media AB
Gratuiti

Balza direttamente al primo posto in classifica delle app gratuite più scaricate QuizDuello, un divertente quiz a risposta multipla che vi terrà incollati allo schermo per ore! 

QuizDuello nasce dopo il successo di applicazioni come Ruzzle, semplici giochi che si diffondono a macchia d’olio grazie alla loro profonda integrazione con i social network. Sfidare gli amici è sempre un piacere e questa volta, invece di farlo con un gioco di parole, lo faremo con un quiz dalle svariate domande.

Il gioco permette infatti di sfidare amici o avversari a caso su domande di ogni genere. Tu e il tuo avversario vi sfiderete in 6 turni dove ognuno consiste di 3 domande. Entrambi risponderete alla stessa domanda nello stesso momento e alla fine del quiz si vede chi ha vinto rispondendo correttamente a più domande.

Ogni 2 turni potrai scegliere tra tre categorie selezionate. Ovviamente per vincere bisognerà scegliere la categoria in cui siamo più ferrati e allo stesso tempo più difficile per l’avversario. Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Sono presenti oltre 25 000 domande. Più di 200 domande al giorno!
  • 20 divertenti categorie come Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola!
  • Scrivi tu stesso una domanda e rendi il gioco ancora più divertente.
  • Una classifica di tutti i giocatori ti permette di confrontare le tue conoscenze con il resto dell’Italia.

Richiede l’iOS 5.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: