Zombiance: spaventa i tuoi amici mentre scattano una foto | QuickApp

Immagine per Zombiance

Zombiance

Andrea Cirulli
Gratuiti

Siete amanti degli scherzi? Siamo sinceri, a chi non piace farne. Ne esistono veramente di ogni genere: passando da quelli telefonici, a quelli che vediamo anche in televisione. Certo, stiamo parlando del genere che va per la maggiore, ma non dobbiamo limitarci solo a questo. Per fare uno scherzo può essere utile anche il nostro iPhone con l’applicazione fatta apposta, come Zombiance.

Zombiance è il più terrificante scherzo per iPhone: quando i tuoi amici saranno pronti per fare una foto, un vero zombie attraverserà lo schermo quando meno se l’aspettano!
Zombiance ti permette di scegliere lo zombie più adatto al tuo scherzo: e sono tutti VERI! Puoi creare uno scherzo perfetto per ogni momento: spaventa tutti i tuoi amici o scommetti con loro su chi spaventa più turisti!

  1. Chiedi ai tuoi amici di farti una foto con il tuo iPhone..
  2. Mettiti in posa e fai finta di niente..
  3. …dopo pochi secondi saranno spaventati a morte da un VERO ZOMBIE che passerà di fronte a loro!

Divertiti a vedere come reagisce la gente: chi non dice niente per paura di avere le allucinazioni, chi urla, chi rimane senza parole, chi ride! Zombiance è davvero facile da usare: imposta il timer, scegli la tua vittima perfetta, mettiti in posa, e… aspetta! Sarà la foto più divertente della tua vita!

Zombiance è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: