Il creatore di Megaupload lancia Baboom, il servizio per contrastare Spotify e iTunes Radio!

Ricordate Megaupload? Ebbene Kim Dotcom, il suo creatore che da qualche mese ha lanciato MEGA, il servizio di cloud storage con 50 GB gratuiti che fa concorrenza a Dropbox, ha appena presentato Baboom, il suo servizio di streaming musicale pronto a contrastare iTunes Radio e Spotify.

baboom

Un po’ come fa già Spotify, il servizio è un incrocio tra quest’ultimo ed iTunes, offrendo musica gratuitamente ma intervallata da pubblicità, che potrà essere rimossa acquistando la versione premium.

Il servizio sarà completo di tutte le sue funzionalità entro la fine del 2014, mentre da pochi minuti è stato presentato con un “assaggio” delle potenzialità offerte da Baboom.

Per chi non lo sapesse, Dotcom ha avuto anche un passato nel mondo della musica, come la famosa canzone dedicata all’importanza della libertà di internet: da questo preciso momento, Dotcom permette di esplorare le capacità e funzionalità del servizio attraverso il proprio album musicale Good Times, disponibile fino ad oggi solo su iTunes e Google Play Store.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: