Gotoweb Talent: il tratto d’unione tra innovatori e investitori che favorisce la nascita e lo sviluppo di startup web innovative

Gotoweb Talent è il contest che rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori entrano in contatto al fine di creare startup web-based innovative. Fino al 31 aprile è possibile registrarsi come singolo innovatore o come team con la propria idea innovativa in ambito web, digital e mobile.

gotoweb talent

I progetti in gara saranno valutati da due giurie: una web -a cui è possibile fare domanda di ammissione- e una di esperti, quest’ultima composta da professionisti della comunicazione, del marketing, di startup business, diritto 2.0 e programmazione, conosciuti in Italia e all’estero. Il talent terminerà con un gala di premiazione in cui verranno presentati i progetti vincitori e premiati i loro autori per il loro talento.

Tutti i giovani innovatori con un’idea nella testa e un sogno nel cuore possono iscriversi gratuitamente al Talent tramite il sito ufficiale Gotowebtalent.com: lo strumento principe nella valutazione delle idee presentate sarà il business plan. I soggetti propensi ad investire sull’innovazione e sul web del futuro, invece, trovano sul sito tutte le informazioni utili a prendere parte attivamente al progetto, scoprendo velocemente la formula di collaborazione più adatta ai propri obiettivi di business.

Gotoweb Talent: è il momento di ACCELERARE.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: