A sorpresa: iPhone 6 probabilmente arriverà quest’estate!

Apple ha sempre lanciato il nuovo iPhone dopo 12 mesi, nel periodo autunnale. Anche con l’iPhone 5 si pensava che la società anticipasse i tempi, invece ha rispettato la classica cadenza annuale. Secondo le ultime voci trapelate però, Apple potrebbe stupire tutti presentando due nuovi modelli di iPhone già quest’estate.

iphone6

Le voci sul prossimo iPhone (o sui prossimi iPhone) si fanno sempre più insistenti, ed oggi l’analista cinese Sun Chyang Xu, ha rivelato ulteriori dettagli. Secondo lui infatti Apple svelerà due modelli di iPhone 6, con display da 4,7 e 5,7 pollici. La cosa sorprendente è che saranno presentati entrambi quest’estate.

Secondo l’analista quindi, Apple sta per lanciare due nuovi modelli di iPhone. La società di Cupertino inizierà la produzione di prova a partire dal mese di maggio. Il primo modello sarà caratterizzato da uno schermo da 4,7 pollici con la stessa risoluzione di 640 x 1136 pixel utilizzata sui suoi modelli da 4 pollici.

La seconda versione dell’iPhone 6 avrà uno schermo più grande, da 5,7 pollici per l’esattezza, con una risoluzione superiore a quella riportata in precedenza. Un rapporto pubblicato da DisplaySearch ha dichiarato che l’iPhone da 4,7 pollici offrirà una risoluzione di 720 x 1280, mentre la versione da 5,7 ​​pollici avrà una risoluzione di 1080 x 1920.

Entrambi i telefoni dovrebbero essere presentati durante la WWDC di giugno. L’iPhone 6 con schermo più “piccolo” sarà sarà disponibile a breve dopo la conferenza degli sviluppatori, mentre il modello più grande sarà rilasciato più avanti nel corso dell’anno.

L’iPhone da 4.7 manterrà una fotocamera da 8 megapixel in modo che il dispositivo possa rimanere sottile. Il sensore in questione offrirà un’apertura di f/1.8, che dovrebbe consentire ottimi risultati in condizioni di scarsa illuminazione. Per un confronto, l’apertura del sensore montato sull’iPhone 5S è di f/2.2.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni, ma sarebbe una sorpresa davvero eclatante se Apple dovesse cambiare il tradizionale lancio autunnale in favore di uno estivo. Presentare iOS 8 e iPhone 6 durante lo stesso evento sembra una scelta quantomai improbabile, ma di certo non impossibile.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: