Trapela un video del nuovo Nokia Lumia Icon | Rumor [Video]

Il Nokia Lumia 929 alias Nokia Lumia Icon, è il nuovo dispositivo Windows Phone che tempo fa risultava disponibile in pre-ordine presso il rivenditore online cinese Taobao. Un modello Verizon esclusivo è stato immortalato in un interessante video.

icon

Questo dispositivo di fascia alta monta uno schermo da 5 pollici, più tascabile rispetto al display da 6 pollici del Nokia Lumia 1520. Le caratteristiche hardware sono simili al Galaxy S4. Il prezzo del telefono è di circa 3800 CNY (463€).

Il Nokia Lumia Icon è comparso anche sul sito di Verizon, prima di essere tolto dopo pochi minuti. Il modello doveva essere già in commercio, ma secondo le ultime indiscrezioni la vendita è slittata al mese prossimo.

Il video in questione, mostra il Nokia Lumia Icon per 45 secondi. Sicuramente è poco tempo per riuscire ad apprezzare appieno le qualità del dispositivo, ma siamo certi che stuzzicherà l’interesse di molti utenti:

Quella che avete visto nel video è la versione americana del device, ma l’estetica comunque non cambia. Purtroppo non abbiamo informazioni sull’arrivo del dispositivo nel nostro Paese, ma qualora ci fossero novità vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: