Nuovi Smartwatch: Ecco 4 possibili alternative per l’iWatch di Apple

20/01/2014

Molti ritengono l’iWatch il prodotto tecnologico che Apple presenterà in questo 2014. Certo, stiamo parlando di un accessorio che la casa di Cupertino non ha neanche annunciato, ma per chi non resiste a provare un gadget del genere, esistono 4 nuove valide alternative. I nomi sono Reign Activity Tracker, Suunto Ambit2 S, Garmin Vivofit e Cogito Original.

iwatch_

Reign Activity Tracker

Il Reign Activity Tracker creato dalla Jaybird dovrebbe essere commercializzato quest’estate. Quest’accessorio permette di superare le potenzialità offerte dai contapassi e di ottenere ciò che serve per uno stile di vita attivo.

reign

Permette di tenere traccia dei movimenti e del sonno e, attraverso la funzione Go-Zone, ti dice quando è il momento per essere attivi. Il prezzo, infine, è ancora da definire.

Suunto Ambit2 S

suunto

Il Suunto Ambit2 S è stato progettato per rendere lo sport ancora migliore. Include delle funzioni “multisport” e funziona perfettamente con le applicazioni Suunto. È possibile acquistarlo in due colorazioni: rosso o bianco. Il modello con lo schermo è acquistabile al prezzo di 400$ (circa 300 euro) mentre il modello base a 350$ (circa 258 euro). L’acquisto è possibile attraverso il sito ufficiale.

Garmin Vivofit

garmin

Questo prodotto è utilizzabile per le attività di fitness e, rispetto agli altri, ha una caratteristica unica: include una batteria sostituibile che dura fino ad 1 anno. Oltre a questo, include la possibilità di monitorare i passi, il consumo delle calorie, la distanza percorsa e le ore di sonno. Alcuni modelli dispongono di un cardiofrequenzimetro per le attività fisiche. I colori disponibili sono nero, viola, verde acqua, blu e ardesia e verrà venduto a 130$ (circa 95 euro). È possibile pre-ordinarlo sul sito ufficiale della Garmin e sarà lanciato alla fine di marzo.

Cogito Original

cogito

Viene soprannominato l’orologio “sempre connesso”. Verrà anch’esso lanciato a marzo, il dispositivo mischia la potenzia di uno smart watch e la raffinatezza di un orologio. Viene venduto al prezzo di 180$ ed è possibile collegarlo sia agli iPhone che ai dispositivi con Android 4.3. Funziona con batterie come quelle dei classici orologi e non richiede ricarica. Non è adatto al fitness ma mostra delle notifiche quando riceviamo messaggi e chiamate. È possibile già pre-ordinarlo ed i colori disponibili in diverse colorazioni: nero, arancione, viola, verde, argento e bianco.

Ecco, infine, un video riguardo al Cogito Original:

Via | AppAdvice

Molti ritengono l’iWatch il prodotto tecnologico che Apple presenterà in questo 2014. Certo, stiamo parlando di un accessorio che la casa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.