Animer7: cambiamo le animazioni delle notifiche di iOS 7 | Cydia [Video]

Animer7 è l’aggiornamento per iOS 7 del celebre Animer. Non sapete di cosa stiamo parlando? Si tratta di un tweak disponibile su Cydia che vi permetterà di apportare importanti cambiamenti alle animazioni delle notifiche in entrata, al multitasking e ad altro ancora.

animer

Come vi abbiamo detto poco in alto, Animer7 non è un nuovo tweak, ma si tratta di un aggiornamento volto a supportare al meglio i tanti cambiamenti avvenuti con l’introduzione di iOS 7. La nota positiva è che si tratta di un aggiornamento completamente gratuito per tutti coloro che hanno acquistato in passato il pacchetto Animer.

Ma Animer7, cosa fa di preciso? Semplice: una volta installato, in Impostazioni avrete un nuovo sottomenù a vostra disposizione che vi permetterà di impostare tutti i parametri del tweak. All’interno troverete 3 differenti sezioni: Notification Banners, Multitasking Switcher ed Extras.

Animer7-Screenshot

Come suggerisce il nome, all’interno di Notification Banners potremo cambiare le animazioni di tutti i messaggi di notifica che riceveremo sul nostro dispositivo: gli effetti sono moltissimi ed è impossibile non trovare quello che fa al caso vostro. Come se non bastasse, trovare l’animazione giusta è ancora più semplice del previsto in quanto lo sviluppatore ha introdotto la possibilità di ricevere una notifica di test fittizia per farci all’istante un’idea esatta del risultato.

Nella sezione Multitasking Switcher potrete ovviamente modificare le animazioni del multitasking, scegliendo ad esempio di aggiungere una dissolvenza o un cambio nel meccanismo di chiusura delle applicazioni.

L’ultima sezione, quella dedicata agli Extras, consente di apportare piccole modifiche al Centro di Controllo, come ad esempio la rimozione degli elementi di separazione tra le varie sezioni dello stesso. Inoltre è anche possibile rimuovere dal dispositivo la cartella/applicazione Edicola.

Animer7-Extras

Animer7 è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al costo di 1,99$. Ricordiamo che l’aggiornamento è però gratuito per tutti coloro che in passato hanno acquistato la precedente versione del tweak.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: