iPhone 6: un altro utente di iSpazio lo immagina curvo e ”luminoso” [Video]

L’iPhone 6 è lo smartphone Apple più immaginato di sempre. Probabilmente il 5S non ha riscosso il successo sperato tra gli utenti, che cercano in tutti i modi di re-immaginare il prossimo iPhone in un look nuovo e diverso dai suoi predecessori.

iphone6

Anche se non è propriamente questo il caso di Enrico Penello (nostro assiduo lettore che in passato ci ha mostrato altri concept) visto che l’iPhone 6 che immagina è mantiene principalmente il design dell’attuale, se non per qualche curvatura sullo schermo nella zona dove risiede la status bar e nella parte inferiore del dispositivo, in prossimità del dock.

Un’altra feature che molti di noi sognano sul nuovo iPhone riguarda l’illuminazione LED dei tasti volume e mute, nonché del Touch ID, che secondo il designer cambiano colorazione in base alla modalità in cui è impostato il dispositivo (silenzioso, non disturbare) e si illuminano quando riceviamo una chiamata.

Senza ulteriori indugi, vi mostriamo il video in questione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: