Il prossimo smartphone Sony sarà in grado di registrare video con risoluzione 4K | Rumor

Le concorrenti di Apple si fanno sempre più agguerrite, e nell’attesa di conoscere l’aspetto e le caratteristiche del Galaxy S5, vi riportiamo un’indiscrezione alquanto rilevante. Sembra infatti che Sony stia lavorando su uno smartphone in grado di registrare video con risoluzione 4K.

sony-xperia-t2

Questo fantomatico dispositivo potrebbe essere presentato già al Mobile World Congress di Barcellona del prossimo mese. Le ultime immagini trapelate mostrano il software che alimenterà tale device, il quale sarà un Android 4.4.2 KitKat.

Si tratta dell’Xperia D6503 (nome in codice Sirius), ed il sito XperiaBlog ha pubblicato una panoramica della nuova interfaccia utente e un elenco di possibili funzionalità in arrivo sul prossimo top di gamma Sony.

xperia

Tra queste è impossibile non notare le opzioni per la registrazione video con risoluzione 4K ad elevato frame-rate, i controlli intelligenti della retroilluminazione, due Home launcher per una migliore accessibilità, le opzioni di gestione avanzata delle chiamate ed una nuova segreteria telefonica integrata.

Cosa ne pensate di uno smartphone in grado di registrare video 4K?

Via | Engadget

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: