Apple perde la prima posizione nella classifica della soddisfazione del cliente

Dagli ultimi studi condotti da Forrester Research, sembra che Apple non abbia avuto risultati brillanti per quanto riguarda la soddisfazione dei suoi clienti, punto forte da sempre del colosso di Cupertino. La società infatti ha molti punti in questa speciale “classifica”.

iiii

Lo studio degli indicatori di livello di soddisfazione dei consumatori con i marchi di elettronica di consumo si basa su tre domande:

  1. Quanto è stato piacevole fare affari con loro?
  2. E’ stato facile concludere l’affare?
  3. Hanno soddisfatto le vostre esigenze?

forrester-customer-satisfaction-apple

Amazon è la società con la più alta soddisfazione dei clienti, ed a seguire troviamo Sony, Samsung, Microsoft e Apple. La società di Cupertino ha ricoperto il secondo posto nel 2012 e 2013, ma il punteggio di quest’anno (seppur maggiore ai due anni precedenti) la fa scivolare in quarta posizione.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: