Phil Schiller sottolinea che Android è una calamita per i malware

Attraverso il suo social network preferito, il SVP di Apple Phil Schiller ha condiviso semplicemente un link con i suoi utenti. Un link che la sa davvero lunga.

Android

Il link in questione riguarda proprio la homepage del Cisco’s 2014 Annual Security Report, il più grande report sulla sicurezza e sulla diffusione di malware. In questa pagina viene evidenziato come il 99% dei malware siano mirati ad Android, il maggior concorrente di iOS. Andando più a fondo si scopre che il 71% degli utenti Android sono entrati in contatto con i malware attraverso il web, mentre gli utenti iOS rappresentano solo un 14%.

 

La fonte infine ci ricorda che Schiller anche lo scorso anno twittò un report sulla sicurezza che mostrava come il 79% dei malware fossero mirati ad Android.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: