ASUpdateHider: eliminiamo gli aggiornamenti delle applicazioni direttamente dall’App Store | Cydia

Quasi tutte le applicazioni hanno molti aggiornamenti, a volte però, per diversi motivi, alcuni utenti preferiscono tenere la versione corrente senza aggiornare. Il badge che rimane sull’App Store con il tempo diventerà fastidioso quindi perché non trovare un metodo per eliminare direttamente l’aggiornamento?

asupdatehider

Per eliminare il problema descritto sopra è nato questo utilissimo tweak, ASUpdateHider, che ci permetterà di eliminare temporaneamente o definitivamente l’aggiornamento di una o più applicazioni, scopriamo insieme come impostarlo.

Per scaricare il tweak basterà recarsi sul Cydia Store e ricercare ASUpdateHider, una volta installato diamo l’ok per il respring del nostro dispositivo ed attendiamo la completa riaccensione. Una volta installato basterà recarsi nelle impostazioni, alla voce ASUpdateHider ed impostare i nostri parametri preferiti.

asupdatehider1 asupdatehider2

Come potete vedere avrete la possibilità di impostare il blocco aggiornamento in tre modi diversi:

  • Richiesta ogni volta.
  • Blocco dell’aggiornamento per questa versione.
  • Blocco di tutti i futuri aggiornamenti.

Una volta impostato questo potrete recarvi in App Store ed eliminare gli aggiornamenti che non desiderate mantenere.

asupdatehider4 asupdatehider3

Con un semplice swipe potrete far comparire la nuova opzione appena installata ed eliminare l’aggiornamento, tornando nel menu invece potrete controllare tutti gli aggiornamenti da voi bloccati.

Un tweak davvero utile ed economico, è disponibile sulla repo di BigBoss al costo di 0.99$. ASUpdateHider è compatibile con iOS 7 e dispositivi con processori a 64bit.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: