Il Mac Mini verrà aggiornato il prossimo mese | Rumor

Nell’ultimo anno il Mac Mini di Apple è stato completamente trascurato dalla società: la linea non riceve infatti sostanziali aggiornamenti hardware sin dalla fine del 2012. Presto le cose potrebbero però cambiare in quanto un rivenditore belga ha dichiarato in anteprima il rilascio di un upgrade entro il mese prossimo.

Mac mini

La linea attuale di Mac Mini è disponibile sin dalla fine del 2012, ovvero da quando è stata annunciata durante l’evento di presentazione di iPad Mini. Attualmente le scorte sono presenti in abbondanza tramite tutti i canali di vendita, ma non è difficile pensare che molto presto l’intera linea potrebbe subire un aggiornamento hardware.

Il rumor è partito da un rivenditore belga che ha anche dichiarato le presunte specifiche tecniche davvero interessanti: processore Intel Core i7, USB 3.0, HDMI, Bluetooth, Thunderbolt, grafica Intel Iris, Wifi 802.11ac, Gigabit LAN ed altro ancora.

Sicuramente il Mac Mini non è giudicato da Apple come un prodotto rivoluzionario o di punta, quindi non c’è da stupirsi se la società aggiornerà la linea senza far troppo scalpore con eventi o annunci particolari. Non ci resta quindi che aspettare, in fondo si tratta solo di poche settimane.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: