iGyno for Men: condividete i contenuti iGyno della vostra compagna | QuickApp

Immagine per iGyno for Men

iGyno for Men

Mirco Bettelini
Gratuiti

La vita di coppia è ancora problematica? I problemi possono essere molteplici ed alle volte insuperabili. Alla fine si possono risolvere solamente insieme, collaborando e cercando di capirsi l’un l’altro. L’applicazione iGyno for Men permette, in collegamento con l’app chiamata iGyno, di poter prevedere e capire molto di più sul vostro rapporto.

Dopo il successo mondiale di iGyno, è arrivato iGyno for Men: la prima app pensata per l’uomo che vuole condividere i contenuti di iGyno della propria compagna, così da rendere ancora più forte l’unione e l’affiatamento della coppia.

Dopo che la tua compagna avrà installato iGyno sul proprio device e ti avrà autorizzato alla consultazione, sarai immediatamente collegato ad iGyno e potrai condividere con lei gli stessi eventi e i suoi stati d’animo. iGyno for Men ti darà delle emozioni uniche, non solo se avete pianificato una gravidanza, ma anche se intendete evitarla gestendo la vostra sessualità nel migliore dei modi.

iGyno for Men ti terrà costantemente aggiornato:

  • sulla previsione del ciclo mestruale, dell’ovulazione, dei giorni fertili, delle giornate in cui è più probabile concepire un maschietto o una femminuccia, oppure dei periodi di attenzione per evitare gravidanze indesiderate,
  • sulle annotazioni relative ai sintomi fisiologici e agli stati d’animo della tua compagna, monitorando date e periodicità dei vostri rapporti sessuali,
  • sulla percentuale di probabilità di andare incontro a una gravidanza.

iGyno for Men è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: