Apple rilascia iTunes 11.1.4

Apple ha appena rilasciato la versione aggiornata di iTunes sia per Mac che per Windows. Di seguito le novità principali ed il link al download.

itunes

Questa versione di iTunes aggiunge la possibilità di vedere la lista dei desideri durante la visualizzazione delle libreria di iTunes, migliora il supporto per arabo ed ebraico ed include miglioramenti aggiuntivi alla stabilità.

Inoltre sul Mac per installare l’aggiornamento potrete aprire il Mac App Store ed andare nella scheda “Aggiornamenti”. Poiché è appena stato rilasciato può darsi che non venga mostrato subito.

Non sappiamo se questo aggiornamento possa essere legato ad un vicino rilascio di iOS 7.1, non è da escludere. Vi terremo aggiornati in caso di novità 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: