Nuove API ”MediaPlayer” nascoste nell’ultima beta di iOS: iWatch sempre più sicuro

Secondo quanto riferito da uno sviluppatore, all’interno della Beta 4 di iOS 7.1 sono custodite diverse nuove API sotto la nomenclatura “MediaPlayer”, che serviranno per comunicare con “lettori esterni di media”.

api

La descrizione all’interno di queste API è generica; ad ogni modo, probabilmente si tratterà di una serie di strumenti che permetteranno funzionalità di controllo remoto tra dispositivi iOS ed accessori esterni. Secondo quanto suggerito dalla fonte, potrebbero permettere di interagire con il futuro iOS in the Car, o con il tanto chiacchierato iWatch.

Ciò che più fa discutere è il sistema di comunicazione tra i dispositivi, che sembra essere nuovo e che non avrà nulla a che vedere con l’AirPlay di Apple. Purtroppo non sono emersi ulteriori dettagli in merito, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo con un nuovo articolo.

Via | Macity

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: