iRig Mic HD: il microfono digitale di alta qualità per iPhone, di IK Multimedia

iRig Mic HD è l’evoluzione del suo predecessore che si collega all’iPhone, iPad e Mac e ci permetterà di registrare la nostra voce ad altissima qualità.

irig

Grazie alla capsula electret a condensatore, iRig Mic HD è in grado di controllare con precisione l’input e gestire il tutto attraverso le varie applicazioni presenti su App Store; ottimo anche per uso professionale.

Integra un convertitore audophile-grade a 24 bit A7D, frequenza di campionamento di 44.1/96 kHz, pre-amplificatore per diminuire il rumore migliorando la resa di alti e bassi. Utilizzato da musicisti ma anche giornalisti e presentatori per registrare al meglio qualsiasi tipo di servizio, anche in movimento.

Di seguito due applicazioni gratuite con le quali potrete testare le potenzialità del microfono:

Immagine per VocaLive FREE

VocaLive FREE

IK Multimedia US, LLC
Gratuiti

Immagine per AmpliTube FREE

AmpliTube FREE

IK Multimedia US, LLC
Gratuiti

E’ venduto al prezzo di 79,99€ in tutti i migliori negozi di accessori, mentre a circa 48€ trovate la precedente versione su Amazon che si collega attraverso il jack delle cuffie da 3.5mm.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: