Parola Chiave: Il gioco del momento si aggiorna con tantissime novità nel gameplay

Immagine per Parola Chiave - il Rompicapo Italiano

Parola Chiave - il Rompicapo Italiano

Matteo Morelli
Gratuiti

Tra i giochi del momento in AppStore, troviamo sicuramente l’italianissimo “Parola Chiave”, attualmente sesto nella classifica delle applicazioni più scaricate nel nostro Paese. Il gioco oggi è stato aggiornato, introducendo tantissime novità!

Parola Chiave ha cambiando il gameplay, rendendo la caccia alla parola finale ancora più difficile ed avvincente. Adesso all’inizio del gioco dovremo scegliere fra ben 3 parole diverse di cui solo una sarà quella da usare nel gioco finale. Alla fine otterremo 4 parole fra cui dovremo trovare la Parola Chiave comune, cioè la parola che se abbinata alle altre 4 mantiene un senso logico.

Solo su richiesta potremo avere la quinta parola, questo però ci ridurrà il moltiplicatore del punteggio finale, quindi è bene richiederla solo se siamo in difficoltà nella ricerca della soluzione altrimenti verrà abbassato il nostro punteggio che andrà sul GameCenter.

Un’altra novità sta nell’aggiunta del Super Potere attivabile sotto forma di in-app. Se attiviamo il Super Potere, verrà aggiunto un pulsante durante il gameplay che se selezionato suggerirà la prima lettera della soluzione. Una funzione che rende il gioco ancora più divertente e che riduce notevolmente la nostra frustrazione davanti ad una combinazione di parole che alle volte ci risulta difficile.

Parola Chiave è stato scaricato da oltre 150.000 utenti in meno di una settimana e sta riscuotendo veramente un ottimo successo. L’applicazione offre sempre ben 400 Parole Chiave da indovinare gratuitamente (tantissime) ed altre 1.200 sono disponibili tramite in-app purchase. Un passatempo che vale la pena di essere provato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: