WSJ: via il 5C, arriveranno due nuovi iPhone con schermo da 4.5” e 5” nel 2014

Dopo le predizioni dell’analista Timothy Arcuri che vi abbiamo riportato questa mattina, un nuovo report del Wall Street Journal affronta l’argomento “schermo” del prossimo iPhone. Ebbene il report conferma l’arrivo di un iPhone 6 con schermo più grande, ma con un’ulteriore sorpresa…

iphone6

Secondo il report del WSJ gli iPhone che Apple lancerà nel mercato durante il 2014 saranno due, entrambi con le dimensioni del display maggiori di quelle attuali. La società di Cupertino, infatti, dovrebbe terminare la produzione dell’iPhone 5C in plastica, ma mantenere due nuovi modelli. Le differenze tra i due, questa volta, riguarderanno le dimensioni del display.

Il prossimo top di gamma Apple, probabilmente denominato iPhone 6, dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici di diagonale. Sarà poi disponibile anche una versione “minore” con lo schermo da 4.5 pollici di diagonale.

Per far fronte alla richiesta di schermi più grandi, Apple potrebbe davvero produrre un iPhone 6 più grande, ormai i rumor che lo pensano sono innumerevoli. La possibilità di continuare a utilizzare l’iPhone con una sola mano potrebbe però essere garantita dalla versione di poco più grande dell’attuale iPhone 5S.

A noi sembra una scelta molto ragionevole, voi che ne pensate? Quale versione comprereste?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: