Apple aggiorna l’applicazione Podcast introducendo novità e correggendo errori

Immagine per Podcast

Podcast

Apple Distribution International
Gratuiti

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Podcast, utile per scoprire, scaricare e riprodurre i Podcast disponibili su iTunes. Ci sono varie migliorie e ve le elenchiamo tutte di seguito.

Podcast è il modo migliore per scoprire, riprodurre e iscriverti ai tuoi podcast preferiti. Sfoglia centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guarda in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. Aggiungi i tuoi podcast preferiti alle stazioni personali, che si aggiornano automaticamente quando diventa disponibile una nuova puntata. Sincronizza le playlist da iTunes o crea una playlist On-The-Go per riprodurre solo le puntate che vuoi. iCloud mantiene sincronizzate le tue iscrizioni, stazioni e posizioni di riproduzione tra tutti i tuoi dispositivi, computer e Apple TV.

L’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 2.0.1. Ecco i principali cambiamenti apportati:

  • Possibilità di trascinare verso il basso per aggiornare le iscrizioni in Podcast.
  • Risoluzione di un errore che potrebbe causare l’interruzione inattesa della riproduzione.
  • Correzione di un problema per cui le iscrizioni potrebbero smettere di aggiornarsi con nuove puntate.
  • Miglioramenti aggiuntivi alla stabilità generale.

Podcast è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 7.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: