Lo smartphone più potente del 2014 uscirà questa estate

Il OnePlus One, il primo smartphone con la famosa ROM di Android CyanogenMod, sarà lanciato nei prossimi mesi. Secondo quanto dichiarato da OnePlus, sarà lo smartphone più potente che sia mai esistito.

one-plus

 OnePlus cerca di aumentare l’aspettativa per il suo smartphone. Non ha svelato ancora nessuna foto, ma preannuncia che lo smartphone avrà un industrial design da far invidia a tutti i dispositivi concorrenti.

L’azienda promette che il One, oltre ad avere ottimi materiali, sarò dotato delle specifiche hardware migliori in assoluto disponibili attualmente. La connettività è l’altro punto forte del OnePlus One, che sarà dotato di antenna LTE a 9 bande.

Infine, per quanto riguarda il software, la CyanogenMod garantirà allo smartphone un sistema operativo leggero, reattivo e sicuro.

Lo smartphone di OnePlus manterrà le aspettative?

Via | BRG

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: