Mediaset Infinity: lo straordinario servizio streaming di film ed altri contenuti multimediali [GRATIS i primi 30 giorni]

Probabilmente ne avrete già sentito parlare da qualche vostro amico o magari vi è capitata sotto il naso la pubblicità che da alcune settimane viene trasmessa attraverso le reti Mediaset: Infinity è il servizio streaming dell’omonima azienda che permette di noleggiare film ed altri contenuti multimediali per gustarseli comodamente dai propri dispositivi. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere riguardo questa nuova opportunità.

mediaset

Mediaset Infinity non è solo TV, ma è proprio un modo tutto nuovo di vivere l’intrattenimento: con oltre 5000 film on demand (anche in HD ed in lingua originale compresa di sottotitoli) che spaziano dai titoli in anteprima ed in esclusiva a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche fino ad i classici e grandi successi di sempre, il servizio permette di fruire di un vasto catalogo di contenuti.

In TV, dal proprio Mac/PC, dall’iPad (o qualsiasi altro tablet) ed anche dalla PlayStation, Mediaset Infinity può essere utilizzato praticamente ovunque! (presto anche da iPhone, smartphone ed altre console); inoltre non ci saranno interruzioni pubblicitarie, permettendoci però di interrompere o mettere in pausa la riproduzione in qualsiasi momento (magari per una pausa, un break o qualsiasi altro motivo).

Ma arriviamo alla parte che tutti state aspettando: Mediaset Infinity costa soltanto 9,99€ al mese, ma registrandovi (qui il link per la registrazione) ed inserendo un metodo di pagamento valido, potrete provare il servizio GRATUITAMENTE per 30 giorni (costo del noleggio contenuti esclusi).

poster-head

L’escamotage (se così vogliamo chiamarlo) per poter provare il servizio gratuitamente SOLTANTO 30 giorni senza incorrere a pagamenti extra, è quello di disattivare -qualche giorno prima della scadenza- il rinnovo automatico (magari impostatevi una sveglia su iPhone per ricordarvelo); in questo modo, continuerete ad usufruire del servizio fino alla scadenza ma non verranno scalati i primi 9,99€ per il mese successivo. Come infatti recitano le FAQ del sito ufficiale:

Accedendo al tuo account trovi la funzionalità per disattivare o riattivare la sottoscrizione a Infinity. Disattivando il rinnovo automatico potrai fruire dei contenuti fino alla scadenza della sottoscrizione attiva. Disattivazione e riattivazione non comportano nessun costo.

Concludiamo l’articolo con la nostra esperienza in quanto alcuni membri del nostro staff hanno già provato il servizio ed assicurano che funziona davvero bene, senza interruzioni o rallentamenti di alcun tipo (ovviamente dipende dalla vostra connessione internet).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: