Scribe, l’applicazione per inviare gli appunti da Mac ad iPhone in un secondo [Video]

Immagine per Scribe - Copy anything from your Mac to your iPhone

Scribe - Copy anything from your Mac to your iPhone

Hippo Foundry Inc.
Gratuiti

Scribe è una nuovissima applicazione sbarcata da poche ore su App Store che ci permetterà di condividere su iPhone gli appunti che “copiamo” dal Mac in un solo click.

scribe

Che sia un link, un testo selezionato, un numero di telefono o una piccola immagine, attraverso quest’applicazione gratuita basterà premete CMD + SHIFT + X per trasferire istantaneamente il contenuto copiato dal Mac direttamente sull’iPhone. Il trasferimento avviente via Bluetooth Low Energy, quindi potrete tenere tranquillamente attivato il bluetooth sia su Mac che su iPhone senza che questo influisca sulla durata della batteria.

Questo metodo di trasmissione infatti attiverà il bluetooth soltanto quando copieremo i contenuti tramite l’apposito comando, mentre per il resto del tempo si “spegnerà” da solo. Per funzionare è richiesto l’abbinamento attraverso l’applicazione per Mac (2,69€ clicca qui per scaricarla) e nient’altro. Di seguito un video che mostra il funzionamento dell’app:

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: