InstaFollowMe: ecco come acquisire molto velocemente follower di Instagram

App ID errato

L’applicazione di cui vi parleremo oggi si chiama InstaFollowMe, grazie a questa applicazione riuscirete ad ottenere moltissimi follower di Instagram in poco tempo. Vediamo insieme come funziona! App ID errato

La meccanica di questa applicazione è molto semplice, gira tutto intorno al dai e ti sarà dato. Più utenti seguirete e maggiori possibilità avrete di essere seguiti.

Partiamo subito con il primo avvio

Foto 24-01-14 14 49 13 Foto 24-01-14 14 49 27

Come potete vedere dalle immagini, la prima cosa che vi verrà chiesta sarà quella di effettuare il login con il proprio account di Instagram. Questo passaggio è strettamente necessario dato che l’applicazione andrà ad interagire con il vostro account reale.

Una volta effettuato il login avremo la schermata principale composta da tre sezioni, “Get Coins“, “Get Likes” e “More“.

Foto 24-01-14 14 50 18 Foto 24-01-14 14 50 37 Foto 24-01-14 14 50 45

Nella sezione “Get Coins” potremo guadagnare i gettoni che ci serviranno più tardi, nell’interfaccia sarà presente la foto profilo di un utente casuale, il numero di persone che lo seguono ed il numero di persone che lui segue. Sotto avremo due possibilità, seguire l’utente oppure passare al successivo. La scritta in verde “Get 6 coins” ci dice che se noi decidiamo di seguirlo guadagneremo 6 gettoni. Inoltre è presente la sezione degli acquisti in app che analizzeremo dopo.

Passiamo ora alla sezione “Get Likes“. Qui ci sarà la vostra foto profilo, quante persone seguite, quante vi seguono ed infine la parte basilare dell’applicazione. Sotto al pulsante verde c’è una scritta che vi chiederà “quanti gettoni volete dare a chi deciderà di seguirvi?”. Ora la scelta sta a voi, potrete decidere se offrirne due, tre, o anche dieci per utente, ricordatevi però che prima dovrete guadagnarli! Una volta scelto il “premio” basterà cliccare sul pulsante “Start Promoting“.

L’ultima sezione è “More“, in questa sezione potrete effettuare il logout del vostro account di instagram, lasciare una recensione sull’app store dell’applicazione oppure, in caso di problemi, chiedere un supporto.

Come detto prima, l’applicazione presenta acquisti in app che vi permetteranno di accedere alla versione premium ed eliminare la pubblicità oppure di acquistare dei gettoni.

Foto 24-01-14 14 51 34 Foto 24-01-14 15 28 37

Potrete inoltre, tramite pubblicità e molto altro, guadagnare gratuitamente dei gettoni in più da utilizzare per promuovere il vostro profilo. Questa applicazione è rivolta a tutti gli utilizzatori di instagram che vogliono farsi conoscere in fretta, senza perdite di tempo e migliaia di foto. Bisogna precisare inoltre che gli utenti che vi seguiranno grazie a questa applicazione sono reali utilizzatori del social network e non dei semplici account falsi.

InstaFollowMe richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: