iPhone 6: il concept più bello che abbiamo mai visto [Video]

Dopo lo straordinario concept dell’iWatch (qui il video) vi segnaliamo l’ultimo arrivato per quanto riguarda l’iPhone 6, che rispetta tutte le caratteristiche fino ad ora trapelate, mantenendo il look dell’attuale ed avvicinandosi allo stile dell’azienda molto più di quanto possiate immaginare.

iPhone 6 concept

Il concept rispetta le forme e le dimensioni della scocca trapelata attraverso il filmato da noi riportato poco fa (qui l’articolo), con un display da 4,8 pollici ed un design più arrotondato ma che mantiene il look-and-feel dei prodotti Apple. Con un retro in liquidmetal ed una fotocamera OIS (Optical Image Stabilization), che consentirebbe una stabilizzazione d’immagine di alto livello riducendo drasticamente la possibilità di scattare foto mosse.

Attualmente è il concept più bello che abbiamo mai visto riguardo il futuro iPhone 6 e di cui vi consigliamo caldamente la visione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: