Anche gli Apple Store festeggiano i 30 anni del primo Mac

Oggi è il trentesimo compleanno del Mac ed Apple ha deciso di festeggiarlo non solo tramite i video pubblicati sul sito ufficiale, ma anche in alcuni Apple Store selezionati con vetrine addobbate per l’occasione e magliette create ad-hoc.

163299-640

Apple oggi festeggia i 30 anni dalla commercializzazione del suo primo Mac e lo fa tramite il sito ufficiale con dei video dedicati all’evento, ma non è tutto. La società ha infatti inviato ad alcuni Apple Store delle memorie SD contenenti il logo da far apparire sui LED dei negozi, in modo tale da formare la scritta “3 Happy Birthday, Mac.”.

La stessa scritta è stata poi stampata anche su molte magliette di colore nero (identiche a quelle che vengono regalate solitamente all’inaugurazione degli Apple Store) e messe a disposizione dei clienti.

163296-640

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: