shufflr, per cambiare automaticamente lo sfondo di iPhone ad ogni sblocco | Cydia

Se cambiate spesso lo sfondo dell’iPhone e volete rendere quest’operazione automatica, allora quello che vi stiamo per proporre è il tweak che fa per voi.

shufflr

In maniera casuale ed automatica, ogni volta che sbloccheremo l’iPhone, shufflr si preoccuperà di cambiare lo sfondo del dispositivo prendendone uno di quelli pre-installati su iOS. Potremo anche abilitare lo switch “shuffle photos”, per utilizzare le foto presenti nel nostro rullino fotografico.

Attualmente è poco personalizzabile (sarebbe stato bello poter creare una cartella nel rullino ad hoc dalla quale far selezionare gli sfondi), ma ad ogni modo è un’ottima soluzione per dare un look sempre diverso al nostro dispositivo.

Il tweak costa 1.49$ e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: