Apple estende la copertura FlyOver delle Mappe anche ad Ancona

Pochi giorni fa Apple ha esteso la copertura delle sue Mappe 3D anche alla città di Perugia, ma da poche ore una nuova città italiana si aggiunge alla lista.

flyover-ancona

La modalità FlyOver 3D presente nell’applicazione nativa “Mappe” di Apple, permette di fare una vera e propria visita tra le città, tramite delle varie gesture avremo la possibilità di avvicinarci alle strade, ai palazzi, cambiare l’angolazione e molto altro ancora.

Sia tramite dispositivi iOS che tramite Mac, da oggi in poi sarà possibile sorvolare in 3D anche la città di Ancona, che si aggiunge a Roma, Milano e alle poche altre città italiane per ora compatibili.

E’ davvero suggestivo il livello di dettaglio che si ha navigando per il porto o per l’alta costiera. Eccovi alcuni screenshot di Ancona in FlyOver.

Schermata 2014-01-25 alle 19.26.28

Schermata 2014-01-25 alle 19.32.34

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: