Ecco come ripristinare su iOS 7 la funzione NowPlaying di iOS 6 | Cydia

Quando Jony Ive ha preso il posto di Scott Forstall come progettista di iOS, ha effettuato molti cambiamenti, la maggior parte dei quali hanno migliorato il nuovo sistema mobile Apple. Un piccolo dettaglio però, molto utile, è stato rimosso: stiamo parlando dell’icona ‘Now Playing nella barra di stato di iOS 7. Ecco come ripristinarla.

 ststu

In iOS 6 quando ascoltavate la musica sul vostro iPhone, iPod o iPad, compariva una piccola icona a forma di pulsante Play nella barra di stato, per ricordavi che il dispositivo stava eseguendo un brano. Questo piccolo dettaglio era davvero utile per molti utenti.

Purtroppo, con l’arrivo del nuovo iOS 7 questa funzione è stata rimossa, e “trasferita” nel Centro di Controllo (meno visibile rispetto alla barra di stato). Ora però, il tweak NowPlayingStatusBar per iOS 7 porta la cara e vecchia icona sul vostro iPhone, in modo che quando ascoltate qualsiasi brano in background, sarete nuovamente in grado di vedere l’indicatore nella StatusBar.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss, e può essere installato su qualsiasi dispositivo iOS 7 con Jailbreak.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: