Paura di commettere errori? Rimuovi gli acquisti iTunes dall’app Musica | Cydia

Per incrementare le vendite di brani su iTunes effettuate da dispositivi iOS, Apple ha da tempo posto un pulsante Store nella barra superiore della sua applicazione Musica. Ovviamente premendo tale pulsante sarete reindirizzati su iTunes Store. Questo collegamento potrebbe non andare a genio a molti utenti, e il tweak NoStoreButton7 risolve il problema.

nostore

Il pulsante Store è un comodo collegamento che porta direttamente ad iTunes Store su dispositivi iOS, ma alcuni utenti potrebbero non trovarne l’utilità. Se siete una di quelle persone, il nuovo tweak chiamato NoStoreButton7 rappresenta una soluzione davvero rapida a questo piccolo dettaglio.

Si tratta di uno dei più semplici tweak disponibili su Cydia, in quanto rimuove soltanto il pulsante Store dall’app Musica senza ulteriori opzioni da configurare.

In definitiva, se pensate che il pulsante Store sia più fastidioso che comodo, potrete scaricare gratuitamente NoStoreButton7 su Cydia nella repository di BigBoss. Il pacchetto è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch (inclusi i modelli con processore A7 a 64 bit) con iOS 7 o versioni successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: