4G LTE di 3 Italia: lavori in corso a Catania e in altre città italiane

Il servizio LTE di 3 Italia è ufficialmente disponibile a Roma, Milano, Treviso, Acuto, Castell’Arquato e Spello. In molte altre città italiane però sono già iniziati i lavori per attivare la nuova rete dati ad alta velocità.

lte

Anche se non è ufficiale, come vi avevamo già detto, la rete LTE di 3 è disponibile anche a Bologna e in molte zone delle seguenti città: Bisceglie, Bolzano, Caserta, Cosenza, Firenze, Molfetta, Montecatini Terme, Montelupo Fiorentino, Napoli, Palermo, Salerno, Torino, e Venezia. Se abitate in una di queste città non dovrebbe essere così strano perciò leggere la scritta “LTE” sulla barra di stato del vostro iPhone.

Oggi ci viene segnalato che anche Catania si prepara per il lancio della rete 4G di Tre. Un nostro utente ci invia infatti lo screenshot in cui si mostra il collegamento alla rete LTE. Probabilmente i lavori non sono ancora ultimati; solo allora la compagnia telefonica informerà ufficialmente del servizio.

photo

Se anche voi ricevete il segnale LTE di 3 inviateci le vostre segnalazioni alla mail: info@ispazio.net

Si ringrazia Luca Pandolfo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: