Nokia mostra come il Lumia 1020 sia meglio di una DSLR [Video]

Nokia ha da poco pubblicato un video su YouTube che porta a chiedere quali siano i motivi per i quali una persona “sana di mente” non vorrebbe portarsi dietro una reflex digitale. Le lenti enormi, i cavalletti e le batterie sono accessori facilmente rimuovibili nel caso si decidesse di usare un telefonino con le stesse potenzialità.

lumia1020

Nel video di Nokia si sente la voce fuori campo esordire con un “C’è un modo più semplice” e viene mostrato come sia più semplice ed immediato scattare una fotografia con il Nokia Lumia 1020: buttare tutti gli accessori ed utilizzare semplicemente il proprio dito, questo il punto focale del filmato. “Dite addio alla DSLR e dite ciao al Nokia Lumia 1020”, dice la voce guida al termine dell’annuncio.

Questo smartphone era inizialmente venduto al prezzo di 299,99 dollari dalla AT&T, ma è stato presto sostituito dal phablet Nokia Lumia 1520 grazie all’aggiornamento GDR3 che permette di avere specifiche del calibro dei top di gamma Android. Se la fotografia è la vostra passione, dovreste assolutamente considerare l’idea di avere una fotocamera da 41 MPx come quella del Nokia Lumia 1020.

Ecco infine il video relativo allo smartphone in questione:

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: