BE Erasmus: non perdetevi gli eventi e le attività delle città Erasmus europee | QuickApp

App ID errato

Le esperienze offerte tramite il Progetto Erasmus sono veramente uniche: ti permettono di andare in parti dell’Europa, non solo per studiare, ma per conoscere nuovi modi di pensare e di vivere. Alle volte, però, magari troppo presi dalle esigenze puramente accademiche, non sappiamo guardarci molto intorno ed essere sempre aggiornati. Per fortuna esiste BE Erasmus. App ID errato

BE ERASMUS è la guida interattiva che ti permette di essere sempre aggiornato sugli eventi, i parties e le attivita delle CITTÀ ERASMUS di tutta Europa. Se sei (o sei stato) uno studente Erasmus, non lasciartela scappare! E se invece non lo sei ma comunque hai voglia di entrare in quest’ambiente partecipando agli eventi, fallo subito scaricando l’app: conoscerai un nuovo mondo di divertimenti!

Questa guida ti aiuta ad orientarti e a scegliere ogni giorno fra diverse opzioni, con la possibilita di allargare sempre di piu le tue conoscenze Erasmus.

BE ERASMUS:

  1. aggiornata ogni giorno sui party erasmus (collaborazione con ESN e le principali associazioni erasmus delle varie citta)
  2. ti tiene informato sugli eventi in generale della città
  3. ti permette di “allargare” il tuo party privato
  4. consente di avere sconti/pass alle feste erasmus semplicemente mostrando il flyer tramite l’app

BE Erasmus è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: