Tim Cook: l’innovazione è profondamente radicata in Apple. Presto arriveranno le novità!

Apple lancerà presto sul mercato un prodotto del tutto nuovo. L’ha anticipato Tim Cook qualche tempo fa e l’ha confermato anche ieri durante le chiamate finanziarie del Q1 2014. Nessun problema quindi, presto arriverà una bella novità!

tim cook

Tim Cook ha affermato che “L’innovazione è profondamente radicata in Apple” e ha poi commentato così l’arrivo dei prodotti futuri:

Il mondo è pieno di prodotti complicati. Noi non abbiamo nessun problema con le cose che vogliamo fare. Dobbiamo focalizzarci sulle poche che meritano tutta la nostra energia. L’abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo.

Alcune voci affermano che Apple sia al lavoro su dispositivi indossabili. In passato il CEO di Apple affermò che è un campo “maturo per l’esplorazione” perché ancora non vi sono prodotti popolari in quel mercato. E’ più facile quindi stupire tutti e “rivoluzionare” il settore come fu per l’iPod, l’iPhone e l’iPad.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: