iGyno for Men: condividete gli aspetti più intimi della vostra compagna | Recensione iSpazio

Immagine per iGyno for Men

iGyno for Men

Mirco Bettelini
Gratuiti

La vita di coppia è ancora problematica? I problemi possono essere molteplici ed alle volte insuperabili. Alla fine si possono risolvere solamente insieme, collaborando e cercando di capirsi l’un l’altro. L’applicazione iGyno for Men permette, in collegamento con l’app chiamata iGyno, di poter prevedere e capire molto di più sul vostro rapporto. Scoprite iGyno in questa review firmata iSpazio.

L’applicazione

iGyno for Men è l’app ideale per noi “maschietti”. Molto semplice dal punto di vista grafico e, allo stesso tempo, molto schematica e precisa. Appena aperta vi verrà mostrato solo un calendario vuoto su sfondo grigio, in alto troviamo la data insieme ad una nuvola e l’icona delle mail mentre in basso troviamo un pallino blu affiancato da due adesivi.

iGynoForMen_1 iGynoForMen_2

La schermata principale

Non compare nulla? Niente paura, basta inserire una password cliccando sulla nuova in alto a destra e vedrete apparire tutte le informazioni aggiunte dalla vostra compagna. Basterà, ovviamente, che la mail sia stata autorizzata ed il gioco è praticamente fatto.

iGynoForMen_3 iGynoForMen_4

Come per magia, sul calendario di fronte a voi compariranno tantissime icone colorate. Sono sicuro che pochi capiranno al volo il loro significato, per questo esiste il tasto “informazioni” in basso a destra (proprio sotto il calendario) che vi farà un excursus sul significato delle varie icone.

iGynoForMen_5 iGynoForMen_6

Funzionalità

Nel mese di Gennaio, come da foto, vediamo comparire dei cerchi rosa intorno ai numeri e delle faccine di bambini subito sotto. Cosa vorranno indicare? Semplice, le colorazioni rosa indicano la probabilità di concepire una femminuccia in quel determinato giorno. Cliccando, inoltre, su uno dei giorni potrete anche visualizzare la probabilità di rimanere in gravidanza. Nella foto qui sotto, ho cliccato sull’11 Gennaio e la percentuale è del 14,3%.

iGynoForMen_7 iGynoForMen_6

La vostra compagna potrà, tramite iGyno, inserire anche degli “stati” che potrete tranquillamente leggere sulla app. Ad esempio, guardate il giorno 16 gennaio 2014: compare la faccina di un maschietto insieme all’icona di una nota. Cliccandoci sopra, infatti, appare non solo la probabilità di gravidanza ma anche un commento sullo stato della vostra compagna insieme ai “dolori” che ha in quella determinata giornata.

iGynoForMen_8 iGynoForMen_9

Conclusioni

E’ sempre importante saper prevenire e saper scegliere i giorni giusti: l’app iGyno for Men ci permette di fare proprio questo. L’ho trovata veramente ottima ed è utilissima per tutte le coppie, la sincronizzazione è veloce e vi permette di rimanere sempre aggiornati sullo stato di salute della vostra compagna.

Non crediate che sia limitato al solo mese corrente, le informazioni saranno disponibili anche per i successivi considerano anche i “periodi” femminili. Insomma, un’app che consiglio anche perché l’ho trovata molto utile, veloce e semplice da utilizzare.

iGyno for Men è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: